E adesso, cosa dovrei fare?

Innanzitutto, ricevi questa benedizione da parte nostra:

 

Ti benediciamo nel nome di Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore. Che il Suo immenso amore possa riempirti fino a far traboccare il tuo cuore. Che la tua vita sia ripiena della Sua pace, della Sua giustizia, della Sua gioia. Che la rivelazione del Suo Regno venga chiara dentro di te, e che tu possa sperimentare le meraviglie del Suo tocco guaritore in tutto il tuo essere, spirito, anima e corpo. Che la tua vita sia completamente restaurata, e che tu possa vivere in pienezza di vita fino all'ultimo dei giorni che Dio ha prestabilito per te. E che le stesse benedizioni siano su tutti i tuoi cari, e sulla tua famiglia. Che ognuno di loro possa entrare nel Regno di Dio e condividere con tutti i santi la Sua meravigliosa salvezza. 

 

"Per questo motivo piego le ginocchia davanti al Padre, dal quale ogni famiglia nei cieli e sulla terra prende nome, affinché egli vi dia, secondo le ricchezze della sua gloria, di essere potentemente fortificati, mediante lo Spirito suo, nell'uomo interiore, e faccia sì che Cristo abiti per mezzo della fede nei vostri cuori, perché, radicati e fondati nell'amore, siate resi capaci di abbracciare con tutti i santi quale sia la larghezza, la lunghezza, l'altezza e la profondità dell'amore di Cristo e di conoscere questo amore che sorpassa ogni conoscenza, affinché siate ricolmi di tutta la pienezza di Dio. Or a colui che può, mediante la potenza che opera in noi, fare infinitamente di più di quel che domandiamo o pensiamo, a lui sia la gloria nella chiesa, e in Cristo Gesù, per tutte le età, nei secoli dei secoli. Amen" (Efesini 3:14-21).

 

4 buoni consigli:

 

DIETA:

la Parola di Dio sia il tuo pane quotidiano.

Gesù disse loro: "Io sono il pane della vita; chi viene a Me non avrà più fame e chi crede in Me non avrà mai più sete" (Giovanni 6:35).

 

INTIMITA':

parla col tuo Papà celeste ogni giorno

"A Te, che esaudisci la preghiera, verrà ogni creatura" (Salmo 65:2)

 

FAMIGLIA:

ora hai tanti fratelli,

amali e prenditene cura

"Da questo conosceranno tutti che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri" (Giovanni 13:35).

 

 

ECONOMIA:

Ciò che hai ricevuto, ora dallo ad altri.

"Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date" (Matteo 10:8)

 

 


 

Ma aspetta, alcuni MEMO importantissimi x te..

Sito realizzato da OASI - sostegno cristiano


 

Tra cielo e terra

con il Suo sangue

Gesù aprì per noi

un varco d'amore.

Da questa porta

ora scende su noi

tutta la potenza

che può guarire il mondo.